Scena cerca collaboratori motivati e appassionati

Lavoro Scena

Sei alla ricerca di un lavoro variegato, appassionante e ricco di incredibili vantaggi anche per il tempo libero? Allora, Scena è il posto che fa per te!

Scena si è prefissa l’obiettivo di offrire a tutti i collaboratori non solo un posto di lavoro sicuro, ma anche, in qualità di destinazione a misura di lavoratore, svariate ed entusiasmanti possibilità per il tempo libero. Quando un collaboratore è soddisfatto, mette l’anima in ciò che fa e questo viene percepito anche dagli ospiti. Lavorare in uno dei nostri rinomati wellness hotel, nelle pensioni ricche di stile o presso i masi contadini tradizionali significa coniugare sapere e competenza con cordialità e passione per il proprio lavoro. Dedizione e spirito di squadra sono qualità cui diamo grande importanza qui a Scena.

Sul sito jobs.schenna.com, troverai un’ampia selezione di offerte di lavoro. Inoltraci ora la tua candidatura, entra a far parte della community di Scena e approfitta degli imperdibili vantaggi e delle agevolazioni della Scena CrewCard. Molti fornitori di servizi per il tempo libero, funivie, negozi, ristoranti e rifugi hanno in serbo sconti e offerte speciali: questo ti consentirà di dedicarti ad attività divertenti e variegate, imparando a conoscere Scena in tutte le sue sfaccettature.

Cosa stai aspettando? Entra a far parte della Scena Crew e lavora là dove gli altri vanno in vacanza!


21/12/2022