Concetto di sviluppo comunale SCHENNA.WEITER.DENKEN è online

Schenna.Weiter.Denken

Il lavoro sul concetto di sviluppo comunale è per il momento concluso. La fine, tuttavia, è un inizio: il passo successivo è l'implementazione del concetto. Dovrebbe essere un programma sostenuto congiuntamente che ha bisogno di tutti per essere attuato. Desideriamo ringraziare tutti i cittadini, le associazioni e le organizzazioni per la loro collaborazione e il loro contributo.

Gli obiettivi fissati dall'amministrazione comunale saranno le indicazioni, le misure i passi per raggiungerli. La sostenibilità ecologica, economica, sociale e culturale è la bussola.

In presenza di condizioni in costante evoluzione, il risultato non è definitivo, ma sarà regolarmente rivisto e adeguato. Il consiglio comunale e i consigli dei cittadini esamineranno regolarmente questo documento e lo svilupperanno ulteriormente.

Alcune copie stampate sono disponibili in municipio. Vorremmo renderli disponibili soprattutto per i nostri cittadini più anziani.

Ulteriori informazioni seguono a breve.

26/03/2023